-FASHION WEEK INTERNATIONAL 2019- Invasione di Fashion Blogger ma i riflettori sono puntati su NICHOLL PEACE (ALIAS DOMENICA PACE)

condividi sui tuoi social

L’ex modella e l’attuale fashion blogger Domenica Pace, conosciuta con il nome d’arte di Nicholl Peace , atterra a Milano pronta per sfilare sul red carpet della Fashion Week International ed assistere alla stessa manifestazione.

Come è ben risaputo, in rete spopola una challenge di infiniti look, motivo per la quale non sappiamo con precisione cosa indosserà per tale evento, ma per esclusiva di Caimano News possiamo anticiparvi che sfilerà per la nota stilista Todaro, stylist di Palermo.

Giungerà nella grande città di moda giusto un giorno prima dalla sfilata per poter riposare e per poter presenziare senza troppo stress, il giorno successivo, alla sfilata.

Nicholl

Ormai simbolo del Made in Italy, la superba fashion blogger Nicholl Peace considera “spettacolare” la fashion Week International che si terrà al rinomato e di gran lusso hotel Melià.

Nell’evento, la moda femminile sarà la vetrina d’eccezione ed a partire dalle 15:30 si vedranno sfilare le collezioni di grandi stilisti.

In cima alla lista spiccano i nomi degli organizzatori di Opulence Event Company Dubai, di Cherlye Dias e Prasanna Weerasoorya, i quali sono noti per organizzare eventi di moda di alta qualità accompagnando stilisti e modelle in un percorso di crescita in Italia ed all’estero. I brand di eccellenza infatti appartengono all’Art Nobless: sei stilisti in passerella che sapranno di sicuro stupire lasciando in un clima di stupore e con il fiato sospeso tutti quelli che assisteranno all’evento.

Tra i brand più rinomati saltano all’occhio i seguenti: Scalzi & Pareati, Re Mida, la Maison Jasha, i gioielli di Giusy Donini , lo stilista Pietro Paradiso, Ivana Todaro.

Quindi un appuntamento, questo, imperdibile in quanto presenzierà ad esso, una fashion blogger “Moda nazionale”, nota anche per il suo savoir-faire.

Nicholl

Nicholl, inoltre, ama indossare indumenti realizzati da giovani creativi emergenti italiani ed abiti fatti su misura. Alla redazione di Caimano News la fashion blogger si rivela entusiasta per tutto ciò che gravita attorno all’intero evento, si dimostra inoltre curiosa di scoprire le nuove idee degli stilisti che vi parteciperanno, curiosa inoltre di scoprire ciò che si cela dietro le opere presentate durante l’evento stesso.

Infine ai nostri redattori commenta:

Chissà, le opere mostrate potranno rappresentare vitalità e bellezza… o magari celebreranno sentimenti di amore con ad esempio il colore rosso… chi lo sa!?!? Staremo a vedere!!!

condividi sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares